Giornata di apertura della rassegna di eventi “I Mercoledì della Pieve” che fa il suo atteso ritorno a Gaifa anche in questo nuovo anno.
Vi invitiamo SABATO 17 MAGGIO alla giornata di apertura della nuova rassegna eventi 2025 “Gaifa Racconta: I Mercoledì della Pieve“.
Questo primo evento comprenderà un momento di omaggio al Maestro Gambedotti sulla sua visione delle Terre del Duca tramite l’incisione d’arte e l’incontro a tema “Archeologia e castelli del Ducato di Urbino, tesori da valorizzare“. Per l’occasione avremo come ospiti Giovanni Lani in dialogo con Anna Lia Ermeti e Daniele Sacco. A seguire esperienza enogastronomica.
Vi aspettiamo per vivere con noi e partecipare a questo momento di avvio della serie di eventi annuali che è diventata un appuntamento fisso con la valorizzazione culturale, paesaggistica e l’alto artigianato artistico nel nostro territorio e oltre.
Sabrina Conti presenta con letture di Barbara Ricci tra le xilografie e pubblicazioni del Maestro in mostra
Giovanni Lani in dialogo con Anna Lia Ermeti e Daniele Sacco.
A seguire esperienza enogastronomica.
Per le prossime date da noi organizzate, parte della rassegna annuale quest’anno nominata “Sguardi Nuovi su Antiche Terre” e non solo, rimandiamo al calendario QUI.
Programmazione oraria soggetta a modifiche: ricontrolla questa pagina più avanti, seguici sui nostri canali social, oppure contattaci via email a pievesantostefano@libero.it o per telefono (Giuliana) +393485182145
Domenica 28 Dicembre 2025 Il Circolo culturale Pieve di Gaifa in collaborazione con la Parrocchia… Read More
Una piccola delegazione del Circolo culturale Pieve di Gaifa ha assistito questo giovedì 20 Novembre… Read More
🗓️ DOMENICA 16 NOVEMBRE 2025 Non perdere l'occasione di immergerti nella storia e nella bellezza… Read More
Visualizza a schermo intero Mappa divulgativa dei siti e ritrovamenti di interesse storico-archeologico nella vallata… Read More
martedì 7 Ottobre 2025 Il Circolo Culturale Pieve di Gaifa, in collaborazione con le parrocchie… Read More
Mercoledì 24 Settembre 2025 Vi invitiamo MERCOLEDÌ 24 SETTEMBRE a questo nuovo incontro parte della… Read More