17 Maggio 2025
Giornata di apertura della rassegna di eventi “I Mercoledì della Pieve” che fa il suo atteso ritorno a Gaifa anche in questo nuovo anno.
Vi invitiamo SABATO 17 MAGGIO alla giornata di apertura della nuova rassegna eventi 2025 “Gaifa Racconta: I Mercoledì della Pieve“.
Questo primo evento comprenderà un momento di omaggio al Maestro Gambedotti riguardo l’incisione d’arte nel nostro territorio e l’incontro a tema “Archeologia e castelli del Ducato di Urbino, tesori da valorizzare“. Per l’occasione avremo come ospiti Giovanni Lani in dialogo con Anna Lia Ermeti e Daniele Sacco. A seguire esperienza enogastronomica.
Vi aspettiamo per vivere con noi e partecipare a questo momento di avvio della serie di eventi annuali che è diventata un appuntamento fisso con la valorizzazione culturale, paesaggistica e l’alto artigianato artistico nel nostro territorio e oltre.
Programma
ore 15:30
Omaggio al Maestro Gambedotti
ore 17:30
Archeologia e castelli del Ducato di Urbino, tesori da valorizzare
Giovanni Lani in dialogo con Anna Lia Ermeti e Daniele Sacco.
A seguire esperienza enogastronomica.
Per le prossime date da noi organizzate, parte della rassegna annuale quest’anno nominata “Sguardi Nuovi su Antiche Terre” e non solo, rimandiamo al calendario QUI.

Programmazione oraria soggetta a modifiche: ricontrolla questa pagina più avanti, seguici sui nostri canali social, oppure contattaci via email a pievesantostefano@libero.it o per telefono (Giuliana) +393485182145